NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Hernanes – Lazio: Di nuovo uniti dopo la crisetta
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport. Il profeta torna titolare a Novara, ma il suo futuro resta un rebus…
GAZZETTA DELLO SPORT. Hernanes – Lazio: Di nuovo uniti dopo la crisetta
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport. Il profeta torna titolare a Novara, ma il suo futuro resta un rebus…
E’ il giorno di Hernanes, domani il profeta proverà a riconquistare la sua Lazio ed una tifoseria che, nonostante gli alti e bassi di questa stagione, non ha mai smesso di credere in lui, l’ha sempre incoraggiato e sostenuto a grande voce. “Domani o forse mai più” , recitava una canzone, frase perfetta per l’occasione, viste le varie dichiarazioni degli ultimi giorni; ma a questo il centrocampista della Lazio non pensa, va avanti da solo, si allena e si impegna e domani a Novara, dopo due panchine e una sostituzione nelle ultime tre partite avrà l’occasione per rilanciarsi e per far vedere a tutti chi è il vero profeta e che quella attuale è solo una situazione passeggera. Come leggiamo sulla Gazzetta dello Sport, dopo il Derby, il 4 marzo scorso il Profeta si è spento, ha perso lucidità e ha acquistato nervosismo, come nel caso del litigio con un tifoso all’ingresso di Formello o della corsa via dallo stadio al termine di Lazio-Napoli. Quale sarà il futuro del centrocampista della nazionale brasiliana? Questo è ancora tutto da decidere, al momento siamo in una fase di piccolo distacco; ma si sa come vanno queste cose: tutto dipenderà da dove la Lazio arriverà a fine campionato, Champions o Europa League: di certo sarebbe diverso.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio