Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Il caso Cisse. La Lazio non può più aspettarlo

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Il giorno dopo, la domanda è: chi ha dormito bene? Cisse no. Reja no, maledetto rigore negato. E Rocchi neppure, per colpa di Buffon. Proprio come a maggio: Juventus materasso troppo scomodo per la Lazio. Scomodo e indigesto come quel fallo di mano di Barzagli. Indigeste come le occasioni sciupate dal capitano, che però nel post partita ha incassato la fiducia di Reja: «Tommaso ha fatto una buona prestazione, ma deve giocare di più per trovare la condizione. Cercherò di dargli più spazio».
Nessun rimpianto A leggerla dal materasso di Cisse, non è una frase qualunque. Dopo una serata in cui Djibril ha assaggiato la prima panchina stagionale per pura scelta tecnica. È forse anche per questo — e non solo per la sconfitta della squadra — che il francese ieri mattina ha scritto su twitter: «Non ho dormito per niente bene dopo la partita, ma ora la testa deve andare solo al Vaslui. Dobbiamo vincere».
Ad Atene A proposito di scatti. Ieri Cisse, oltre a fare la condoglianze alla famiglia Speed per la morte del c.t. del Galles, si è consolato volando ad Atene. È tornato a vedere allo stadio i suoi ex compagni del Panathinaikos. Un po’ nostalgia canaglia e un po’ viaggio di piacere, lì dove Cisse segnava con impressionante continuità. Tanto da fargli venire qualche dubbio: il salto in Italia è stato troppo grande? «Cisse? Deve accettare le scelte del tecnico», ha sibilato Reja dopo Lazio-Juventus. La mancata spiegazione della panchina da parte dell’allenatore ha un po’ sorpreso il giocatore. Tanto che cominciano a filtrare notizie di un suo malcontento, che arrivano dopo le continue dichiarazioni d’amore al Marsiglia prima e all’Auxerre poi, e in linea generale a una voglia mai nascosta del giocatore di tornare a giocare in Francia.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati