NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Klose, 10 e lode: «Sì, sono fiero di questa Lazio»
L’attaccante biancoceleste è soddisfatto al termine della gara contro l’Atalanta
GAZZETTA DELLO SPORT. Klose, 10 e lode: «Sì, sono fiero di questa Lazio»
L’attaccante biancoceleste è soddisfatto al termine della gara contro l’Atalanta

(getty images)
Dopo questa partita contro l’Atalanta all’ora del brunch, i giocatori sono stati volentieri tra i tifosi, fuori dallo stadio. Escono dagli spogliatoi, così rilassati, così sorridenti, e qualcuno si è messo pure a commentare la gara con i ragazzini appostati per autografi. Così Hernanes, che dal suo Mercedes nero ha fatto decine di foto, e rassicurato tutti sul suo piccolo dolore: «Ho avuto una contrattura ai polpacci», dice a tutti, come riporta La Gazzetta dello Sport. Va bene, il recupero sarà veloce: per la sfida contro l’Inter non dovrebbero esserci problemi.
Pure Klose, l’autore della seconda rete (10a in campionato), ha ricevuto i giusti omaggi dai tifosi. E lui ha commentato così: «La vittoria è stata importante per noi, e del gol sono molto fiero. La squadra ha giocato bene, soprattutto con la testa. La posizione in classifica l’abbiamo mantenuta, e non prendere gol in casa è stata la cosa più importante».
Infine, anche Rocchi ha avuto tanti applausi. «Era una partita da vincere assolutamente, dopo un periodo in cui non ci esprimevamo al meglio. È stata una vittoria meritata e voluta, perché abbiamo cercato non convinzione il 2-0 senza accontentarci. La squadra ha giocato una buonissima gara e abbiamo vinto meritatamente. Siamo contenti perché ne avevamo bisogno». Il capitano non si discute, del resto anche Reja a fine gara ha voluto tributargli il voto massimo: «10 per comportamento e atteggiamento», ma lui si dà: «Meglio 9, se facevo gol allora ero da 10. Non è da me sbagliare quel gol e mi dispiace perché ci avrei tenuto a farlo. Non sono stato lucido a calciare subito. Per fortuna non ha influito sul risultato».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio