NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Klose d’acciaio: «Tranquilli, ci sarò. E al derby incitate tutti, compreso Candreva»
L’attaccante biancoceleste parla del match di domenica
GAZZETTA DELLO SPORT. Klose d’acciaio: «Tranquilli, ci sarò. E al derby incitate tutti, compreso Candreva»
L’attaccante biancoceleste parla del match di domenica
La cosa più importante l’ha detta in italiano. Dimostrando due cose. Che con la nostra lingua se la cava già discretamente e, soprattutto, che non sarà certo una contusione, per quanto dolorosa, a fargli saltare il derby. «E’ solo una botta — ha tranquillizzato lui stesso in italiano —, non c’è alcun problema: domenica ci sarò», come riporta La Gazzetta dello Sport.
Per Reja, per la Lazio, per i suoi tifosi è la fine di un incubo durato lo spazio di una notte. Il tecnico sarà già costretto ad affrontare la partita più attesa dell’anno senza otto giocatori (l’unico che può recuperare è Konko, ma ci sono poche speranze: ieri ha ancora lavorato a parte). Perdere anche quello più importante sarebbe stato troppo.
«La Roma è un’ottima squadra, con tanti giocatori di valore, in particolare Totti e Borini. Ma non dobbiamo avere paura. Possiamo farcela ancora, a patto però che ognuno faccia il suo dovere e tutti assieme giochiamo da squadra. E sarà pure importante che i nostri tifosi ci diano una mano incitando tutti, compreso Candreva che invece di solito viene contestato».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio