NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Klose e Cisse: una coppia mai nata
I due attaccanti biancocelesti non si trovano molto sia dentro che fuori dal campo
GAZZETTA DELLO SPORT. Klose e Cisse: una coppia mai nata
I due attaccanti biancocelesti non si trovano molto sia dentro che fuori dal campo
Basterebbe un traduttore, o forse anche solo un cambio di posto. Perché i dettagli fanno la differenza, sempre. Entri a Formello, spogliatoio Lazio, quello di tutti i giorni: ti giri da una parte e vedi Cisse, ti giri dall’altra e trovi Klose. Lontani. In tutto.
Ma la distanza tra i due non può essere spiegata solo con l’aglio che Cisse mastica più volte alla settimana, convinto che faccia bene alla circolazione sanguigna, e che oggettivamente — raccontano a Formello — rende difficile stargli vicino, come riporta La Gazzetta dello Sport. E allora spieghiamolo con i numeri, quest’amore che prometteva scintille e invece non è mai sbocciato. Solo nelle prime due uscite stagionali Klose e Cisse hanno segnato insieme in una partita. Solo quattro delle reti stagionali della Lazio, coppe comprese, sono arrivate dopo una combinazione tra i due attaccanti: tre assist di Djibril a Miro (Cagliari, Cesena e Lecce), uno di Miro a Djibril (Rabotnicki).
E pensare che a inizio stagione i bookmaker li mettevano in prima fila tra le coppie più prolifiche del campionato. Altri tempi. Oggi Edy Reja li alterna. A uno dei due spesso affianca Rocchi. E anche quando li schiera insieme, il tecnico è costretto a scambiarli nella posizione in campo. Perché Klose lì davanti è letale, ma lì davanti ci vuole giocare anche Cisse, che lo ripete ad ogni intervista che rilascia in Francia.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio