NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. La Lazio gioca fra gli studenti: «Klose, dacci le magliette»
Ieri alcuni rappresentanti della Lazio hanno fatto visita a una scuola romana
GAZZETTA DELLO SPORT. La Lazio gioca fra gli studenti: «Klose, dacci le magliette»
Ieri alcuni rappresentanti della Lazio hanno fatto visita a una scuola romana
La Lazio sta entrando nelle scuole: prima tappa del tour, la scuola media Giuseppe Verdi di Via Ormea, a Casalotti. Preparatissima all’evento, con l’unico intoppo del cancello chiuso da dove sarebbero dovuti entrare i protagonisti: Klose, Stankevicius, Bizzarri, il team manager Manzini, rappresentanti del marketing e Olympia – l’attrazione della mattinata -, con il sempre abbronzatissimo falconiere Juan.
Nella palestra c’è un centinaio di ragazzi in festa, e un «Benvenuta Olympia» disegnato sulla lavagna: Klose è a suo agio, non dice una parola fuori posto, ma sorride, firma autografi lo fa anche sul cartellone con su scritto «Palla a Klose e s’abbracciamo» e si fa immortalare con chiunque glielo chieda, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Microfono agli studenti, in fila indiana a fare domande, Miro il più interrogato: «Vincere il derby è stata una grande emozione, per me e per tutti i tifosi – dice Klose, ma lo ripeterà anche Stankevicius -. Sono contento di aver contribuito, sia all’andata che al ritorno». Se tutta la scuola Giuseppe Verdi è stata invitata all’Olimpico, Alessandro è un habituè: ha il suo posto in Monte Mario, dietro le panchine, e vorrebbe tanto una maglia del suo idolo Miro. «Signor Klose, perché dopo la partita non regalate mai le magliette?» «La prossima volta la lancio, fatti trovare pronto».
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello