Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. La Lazio gioca fra gli studenti: «Klose, dacci le magliette»

Ieri alcuni rappresentanti della Lazio hanno fatto visita a una scuola romana

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. La Lazio gioca fra gli studenti: «Klose, dacci le magliette»

Ieri alcuni rappresentanti della Lazio hanno fatto visita a una scuola romana

La Lazio sta entrando nelle scuole: prima tappa del tour, la scuola media Giuseppe Verdi di Via Ormea, a Casalotti. Preparatissima all’evento, con l’unico intoppo del cancello chiuso da dove sarebbero dovuti entrare i protagonisti: Klose, Stankevicius, Bizzarri, il team manager Manzini, rappresentanti del marketing e Olympia – l’attrazione della mattinata -, con il sempre abbronzatissimo falconiere Juan.
Nella palestra c’è un centinaio di ragazzi in festa, e un «Benvenuta Olympia» disegnato sulla lavagna: Klose è a suo agio, non dice una parola fuori posto, ma sorride, firma autografi lo fa anche sul cartellone con su scritto «Palla a Klose e s’abbracciamo» e si fa immortalare con chiunque glielo chieda, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Microfono agli studenti, in fila indiana a fare domande, Miro il più interrogato: «Vincere il derby è stata una grande emozione, per me e per tutti i tifosi – dice Klose, ma lo ripeterà anche Stankevicius -. Sono contento di aver contribuito, sia all’andata che al ritorno». Se tutta la scuola Giuseppe Verdi è stata invitata all’Olimpico, Alessandro è un habituè: ha il suo posto in Monte Mario, dietro le panchine, e vorrebbe tanto una maglia del suo idolo Miro. «Signor Klose, perché dopo la partita non regalate mai le magliette?» «La prossima volta la lancio, fatti trovare pronto».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati