NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. La Lazio sfida l’euro-tabù: Reja si affida a super Klose
Contro lo Zurigo biancocelesti a caccia del primo successo, il tedesco è titolare e gli manca un gol per arrivare a 250
GAZZETTA DELLO SPORT. La Lazio sfida l’euro-tabù: Reja si affida a super Klose
Contro lo Zurigo biancocelesti a caccia del primo successo, il tedesco è titolare e gli manca un gol per arrivare a 250
(getty images)
Principessa in Italia, cenerentola in Europa. É lo strano destino stagionale della Lazio. Brillante in campionato, dove è seconda a un punto dalla capolista Juve, ancora a secco di vittorie e con soli 2 punti dopo 3 gare in Europa League.
«Non abbiamo alternative, possiamo solo vincere», conferma senza mezzi termini Edy Reja. Già, la gara con lo Zurigo è davvero per la Lazio lo spartiacque stagionale in Europa, come ricorda La Gazzetta dello Sport. «Sarà comunque una Lazio che si esprimerà al 100 per 100 — assicura Reja —. Abbiamo fatto tanta fatica per qualificarci in Europa League, sarebbe assurdo adesso snobbarla. Cosa che, peraltro, non abbiamo fatto neppure nelle prime tre partite. In ognuna di queste avremmo meritato molto più di quanto abbiamo raccolto. Però nei match internazionali non bisogna mai avere cali di concentrazione».
Contrariamente al solito la Lazio ieri sera non è rimasta in ritiro a Formello. Dopo cena i giocatori sono tornati a casa e si rivedranno direttamente questa mattina. Approccio soft anche da parte dei tifosi (solo 3 mila i biglietti staccati in prevendita), mentre i sostenitori al seguito dello Zurigo saranno oltre 700. Gli svizzeri, dopo l’1-1 di due settimane fa, ci credono: «Ma dovremo essere più aggressivi rispetto alla sfida di Zurigo», avverte il tecnico Fischer.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio