NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. L’Auxerre tenta Cisse. E la Lazio lo rilancia: Podolski o Inzaghi
Il club francese ha cercato la punta biancoceleste, la vuole riportare in patria
GAZZETTA DELLO SPORT. L’Auxerre tenta Cisse. E la Lazio lo rilancia: Podolski o Inzaghi
Il club francese ha cercato la punta biancoceleste, la vuole riportare in patria

(getty images)
Djbril Cisse torna titolare in campionato domani sera contro il Chievo, un mese dopo l’ultima apparizione dall’inizio in Serie A (il 19 novembre a Napoli). Il suo futuro, però, potrebbe non essere più a tinte biancocelesti. Dopo gli spifferi e le voci circolate nelle settimane scorse, infatti, ieri dalla Francia sono rimbalzate notizie più o meno ufficiali circa il desiderio dell’Auxerre di riportare in patria il Leone nero, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Ultima chance? Oltretutto Cisse ha sempre dichiarato che si trasferiva in Italia per avere maggiori chance di conquistare un posto nella nazionale francese per gli Europei. Se resta alla Lazio il sogno rischia di rivelarsi un’utopia, più facile sarebbe cambiare aria. Tutto però dipende dalla Lazio che, nonostante il rendimento deludente, difficilmente rinuncerà a cuor leggero a quello che l’estate scorsa è stato il suo investimento più ingente.
Certo, le cose cambierebbero se all’orizzonte si profilasse la possibilità di rimpiazzare Cisse con un elemento di pari valore (e miglior rendimento). Ipotesi che al momento è piuttosto flebile, per non dire inesistente. Klose spinge per avere al suo fianco l’amico ed ex compagno Podolski (ora al Colonia), ma è una pista troppo complicata. Più abbordabile (e forse anche più suggestiva) quella che porta a Pippo Inzaghi. Intanto, però, domani sera Cisse avrà l’ennesima opportunità di (ri)cominciare a fare qualcosa di buono. Una delle ultime. Non tanto per le possibili trame di mercato, quanto perché la pazienza di Reja (e dei compagni di squadra) è ormai al limite.
-
ACCADDE OGGI21 ore ago
ACCADDE OGGI, 26 febbraio: pari inaspettato in un derby combattuto
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
COPPA ITALIA1 giorno ago
Coppa Italia, Inter Lazio 2-0: Arnautovic e Calhanoglu puniscono i biancocelesti
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore