NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. LAZIO DOUBLE FACE La difesa è una gruviera, ma con i titolari è super
Domenica a Catania potrebbe tornare la difesa titolare
GAZZETTA DELLO SPORT. LAZIO DOUBLE FACE La difesa è una gruviera, ma con i titolari è super
Domenica a Catania potrebbe tornare la difesa titolare
È indifesa, questa Lazio. Indifeso Edy Reja, che quel reparto pensato in estate l’ha potuto schierare solo cinque volte. Hai voglia a dire Konko-Biava-Dias-Radu: la filastrocca imparata a memoria sarebbe anche interessante, ma ha pochi punti di contatto con la realtà. Domenica a Catania il tecnico potrebbe tornare a schierarli tutti e quattro insieme, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Sarebbe (solo) la sesta volta in questo campionato, dato sconfortante se si pensa che sono state giocate 27 giornate. A Catania servirà un’altra prestazione rispetto a quella con il Bologna. E oltre a Radu, Reja ritroverà anche Biava, che ha scontato la squalifica. L’unico punto interrogativo – ormai datato — è legato a Konko.
E sarebbero molte anche le possibilità di vedere a Catania «la Lazio migliore», per dirla con le parole di Reja. Perché è un fatto che i sostituti dei quattro difensori titolari non si sono dimostrati all’altezza. Se i numeri non tradiscono, nelle altre 22 partite — quelle in cui il tecnico ha dovuto sostituire almeno uno tra Konko, Biava, Dias e Radu — la Lazio ha subito ben 32 reti, praticamente una e mezza ogni 90 minuti. Ma in generale, che la squadra biancoceleste abbia perso la grande solidità del campionato scorso, è un dato ormai assodato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio mette la quinta: Bologna tramortito 3-0
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE13 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna