NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Lazio e Klose d’accordo le tradizioni si rispettano
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport
La garanzia è sempre lui. Miro Mito Klose. A Catania, contro quella che Edy Reja considera «la squadra rivelazione del campionato per gioco e per risultati», la Lazio si affida ancora al tedesco per tentare l’ennesima ripartenza del suo campionato modello montagne russe. Nel quale un rendimento complessivamente più che positivo è stato un po’ troppo spesso interrotto da cadute rovinose e improvvise.
Tradizione favorevole Quella di domenica scorsa col Bologna all’Olimpico è stata la settima sconfitta dei biancocelesti in questo torneo. Nelle gare successive alle sei precedenti battute d’arresto la Lazio ha sempre vinto. E molto spesso (in quattro occasioni su sei) lo ha fatto grazie ai gol di Klose. C’è da dire che solo una volta il day after successivo a un k.o. ha avuto luogo lontano dall’Olimpico (in quell’occasione la Lazio vinse a Cesena dopo la sconfitta interna col Genoa).
Numeri da Champions E’ dunque necessario che Klose continui a fare il Klose. Il tedesco, tra l’altro, ha diversi motivi per timbrare oggi al Massimino. C’è, per esempio, un piccolo digiuno da interrompere. Non segna dal 26 febbraio, quando decise il match con la Fiorentina (anche allora i biancocelesti erano reduci da un k.o., quello di Palermo).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio