NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Lazio spuntata e senza Klose non si vince
La squadra biancoceleste sta scoprendo la Klose-dipendenza
GAZZETTA DELLO SPORT. Lazio spuntata e senza Klose non si vince
La squadra biancoceleste sta scoprendo la Klose-dipendenza
(getty images)
E la Lazio scoprì la Klose-dipendenza. Con il tedesco in campo, i biancocelesti hanno un rendimento da top club; senza di lui, il gruppo di Reja riesce a malapena a strappare un pareggio, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.
E’ il rovescio della medaglia del fantastico e sorprendente impatto sulla Lazio dell’ex attaccante del Bayern. In poco tempo Klose è diventato terminale e “regista” offensivo della formazione biancoceleste e si è reso spesso decisivo.Il problema è che, quando non c’è, la squadra si ritrova senza bussola.
La storia si è ripetuta giovedì, quando la Lazio non è riuscita a concretizzare le tante occasioni costruite contro lo Zurigo. Il rischio è che la Lazio diventi una di quelle squadre che rinuncia agli schemi offensivi per delegare al bomber il peso dell’intera manovra d’attacco.
Il tecnico, per sua fortuna, potrà di nuovo contare sul tedesco domani a Bologna. L’assenza di Zurigo è stata infatti studiata proprio per consentire a Miro di rifiatare dopo la settimana di passione pre-derby. In compenso, al Dall’Ara Reja dovrà fare i conti con le contemporanee assenze di Brocchi, Gonzalez e Mauri che lo costringeranno a rivoluzionare il centrocampo. Il tecnico pensa di ovviare all’emergenza col ritorno al 4-2-3-1 e col possibile avanzamento a centrocampo di Lulic.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio