NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Luci a San Siro. La Lazio ritrova il suo professore
Francelino Matuzalem partirà dal primo minuto questa sera contro il Milan
GAZZETTA DELLO SPORT. Luci a San Siro. La Lazio ritrova il suo professore
Francelino Matuzalem partirà dal primo minuto questa sera contro il Milan
Torna in cattedra il Professore. Francelino Matuzalem torna titolare nella serata che può segnare una piccola-grande svolta della stagione laziale. A San Siro contro il Milan campione d’Italia la banda di Reja cerca l’impresa che le regalerebbe la semifinale di Coppa contro la Juve, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.
Servirà però una Lazio formato grandi imprese. In grado di proporre un calcio bello e produttivo. Il rilancio del regista brasiliano, sotto questo punto di vista, è un’ottima notizia. Perché quando lui sta bene e gioca la manovra ne risente sempre positivamente. La sua stagione è stata finora costellata da una serie di contrattempi fisici che lo hanno spesso costretto a fermarsi ai box. Adesso Matu sembra però essersi messo alle spalle i problemi grandi e piccoli che lo hanno frenato finora.
Matu farà coppia in mezzo col duttile Gonzalez e Ledesma potrebbe dargli il cambio nel finale se non dovesse farcela. Il regista brasiliano, infatti, ha ancora un’autonomia limitata, fa un po’ fatica ad arrivare fino al 90′. La Lazio ci conta anche per rinverdire una tradizione favorevole con il Milan in Coppa Italia. Negli ultimi dieci anni i biancocelesti hanno affrontato due volte i rossoneri in Coppa Italia, in entrambe le occasioni li hanno eliminato e poi alla fine hanno vinto la Coppa. E’ accaduto nel 2003-04 i biancocelesti hanno battuto i rossoneri a San Siro per 2-1 e all’Olimpico per 4-0 e poi nel 2008-09 vittoria della Lazio a San Siro per 2-1 nella sida secca.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto