NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Ora Reja ride su Totti «Previsione azzeccata»
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport. Vince dopo 4 k.o. di fila e risponde allo sfottò del capitano «I giovani corrono, ma gli anziani conoscono la strada»
«Ormai pensavo che la Lazio non sarebbe riuscita a vincere – dice Reja alla Gazzetta dello Sport-, sembrava che la palla non volesse entrare. É stata una grande soddisfazione, per me e per i tifosi. Ora spero di essermi riappacificato con la tifoseria». La stessa che un mese fa l’aveva spinto alle dimissioni, da ieri sera forse sarà un po’ più tenera. «Ma non basta questo – ancora Reja -. Abbiamo dimostrato grande carattere, ecco l’aspetto che mi è piaciuto di più. Abbiamo battuto una grande squadra».
La gioia E ora all’improvviso la Lazio si risveglia terza in classifica. «Spero di riuscire a fare meglio dell’anno scorso, ma non sarà facile – ancora Reja -. Qui ci sono giocatori importanti, io devo metterli in condizioni di giocare al meglio. É ovvio che in campo avrei voluto vedere più ritmo, più intensità. Ma non posso chiedere velocità di esecuzione ai miei giocatori, per caratteristiche cerchiamo più la manovra». E ora chi se le ricorda più le dimissioni, le provocazioni di Totti: «Aveva azzeccato la previsione», se la ride Reja.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio