Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. PULICI vs ZOFF: «Reja ha ragione» «No, deve restare» E i romanisti: «Reja restisti»

Dopo le dimissioni annunciate da Reja in radio e sul web è cominciato il tam tam dei commenti

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. PULICI vs ZOFF: «Reja ha ragione» «No, deve restare» E i romanisti: «Reja restisti»

Dopo le dimissioni annunciate da Reja in radio e sul web è cominciato il tam tam dei commenti

(getty images)

Come avviene in questi casi, le radio diventano una piazza per dire la propria, i forum l’occasione per andare oltre: «Onore a te Edy, ti capisco. Ma così ci lasci in un mare di guai», si legge su forumlazioultras.it. Il premio simpatia va a chi si ispira allo striscione del momento, quello del piccolo Filippo a San Siro: «Ti prego Lotito vattene, altrimenti i miei amici mi prendono in giro».

La reputazione di Reja è a uno snodo cruciale: lasciasse, uscirebbe da vincitore. Restasse, tornerebbe un nemico. Prendono strade opposte anche due grandi ex del passato. «Per me dovrebbe rimanere – dice Zoff -. La Lazio è praticamente fuori dall’Europa, ma in campionato è in corsa per il terzo posto. Inutile pensare al mercato di gennaio: non si può tornare indietro. E pensare che a febbraio la Lazio ha battuto pure il Milan: finisse l’emergenza, sarebbe un buon punto da cui ripartire».

Pulici sta con Reja: «In questo ultimo periodo, è stato oltre misura provocato, nei fatti e nelle parole. Ha ragione a volersene andare, ma non è il momento giusto: avrebbe potuto farlo il 31 gennaio o a fine stagione, non ora. Si sta dando una pessima immagine della Lazio a tutto il mondo sportivo».

I romanisti, a dieci giorni dal derby, gongolano. C’è chi lancia il sondaggio sui possibili sostituti, chi invece supplica Reja di non mollare: «Resisti, almeno fino al 4 marzo».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati