NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Radu sì, Dias forse Difesa titolare contro Simeone la Lazio spera
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport
Cambia la difesa, cambia la Lazio. Nonostante il freddo, nonostante il maltempo, sale la temperatura in casa Lazio. Alle porte c’è infatti l’affascinante sfida di Europa League, un match che farà rivivere al popolo biancoceleste i fasti del tempo che fu, quando per la Lazio erano abituali i match con le grandi d’Europa. L’Atletico Madrid di Simeone, che ha al suo attivo coppe vinte e finali disputate (come del resto la Lazio) sicuramente lo è.
Difesa nuova Se non fosse per il disagio creato dal maltempo (con i campi di Formello sempre impraticabili anche ieri la squadra è stata costretta ad emigrare al Mancini Park sulla via Pontina), il clima in casa Lazio sarebbe quello ideale. La pirotecnica vittoria sul Cesena e gli altri risultati della giornata di Serie A (in particolare le sconfitte di Udinese e Inter) hanno clamorosamente rilanciato la banda di Reja nella corsa Champions
Radu Ma per il match con l’Atletico quasi certamente Reja potrà contare sui recuperi di Dias, Radu e Stankevicius. Sicuro quello del lituano che ieri si è allenato regolarmente e che ormai non ha più dolore alla caviglia toccata duro a Marassi otto giorni fa. Ma anche Radu, che combatte sempre con la tendinopatia al ginocchio sinistro, ieri ha lavorato senza avvertire problemi e si candida dunque ad un ritorno in campo per la sfida agli spagnoli.
Dias Ancora da sciogliere invece la riserva relativa a Dias. Il brasiliano sta recuperando da uno stiramento alla coscia destra. Nei giorni scorsi sembrava ormai avviato velocemente verso il pieno recupero, ieri invece è stato tenuto prudenzialmente a riposo per non affrettare troppo i tempi.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto