Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Reja disperato. Senza attacco e senza difesa, si pensa a Makinwa

Per la gara di giovedì la Lazio in attacco può contare solo su Rozzi e Klose

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. Reja disperato. Senza attacco e senza difesa, si pensa a Makinwa

(getty images)

E se giovedì col Cesena in panchina ci fosse anche Makinwa? Non è una battuta, ma il paradosso figlio dell’emergenza che si è abbattuta sulla Lazio. Ad Alfaro e Kozak già fermi da tempo si è ora aggiunto Tommaso Rocchi. Reja si ritrova così con i soli Klose e baby-Rozzi per l’attacco nel match di giovedì: di qui il paradosso-Makinwa, sottolinea La Gazzetta dello Sport.

In difesa non è che le cosa vadano molto meglio. Contro il Cesena mancheranno Dias la cui situazione peraltro è in miglioramento, Stankevicius contusione alla caviglia, Diakite squalificato per due turni dal giudice sportivo e forse anche Radu. A sinistra, giovedì, potrebbe rientrare Zauri o essere confermato Garrido, che però a Genova ha deluso. Oppure potrebbe essere arretrato Lulic, con promozione a titolare di Candreva.

Se Makinwa dovesse andare in panchina, sarebbe il 34° giocatore laziale a finire in distinta quest’anno in una partita ufficiale. Dei 33 che già ci sono, ben 30 hanno giocato almeno un minuto, una specie di record, che dà l’idea di quanto Reja abbia dovuto raschiare il fondo per trovare rimedi all’ecatombe infinita di infortuni.

Intanto da Mosca torna a parlare Keisuke Honda, il mancato colpo del mercato invernale della Lazio: «Devo ammettere che volevo andare alla Lazio, era questo il mio grande desiderio. Però sono rimasto al Cska ed ora continuerò a dare il massimo per questa squadra. Il ginocchio fa ancora un po’ male, ma tornerò presto a giocare». E a confermare che l’affare Honda-Lazio è stato davvero a un passo dalla chiusura provvede pure Shatov, calciatore dell’Anzhi il club in cui gioca Eto’o: «Sono stato in attesa per due settimane di trasferirmi al Cska: sarei partito immediatamente se Honda fosse andato alla Lazio».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati