Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Reja e Lazio, non c’è pace. Ora è scontro sul mercato

Il mercato ha lasciato qualche ombra intorno alla Lazio

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. Reja e Lazio, non c’è pace. Ora è scontro sul mercato

(getty images)

Vittoria storica sul Milan, classifica con vista Champions, Hernanes che torna a illuminare la scena. Per la Lazio ci sarebbero tutti gli ingredienti per godersi un momento sereno come pochi. E invece il clima attorno e dentro Formello resta plumbeo come il cielo che in questi giorni sovrasta Roma.

Il grande freddo è quello che si è creato tra Edy Reja da una parte e il d.s. Tare e il presidente Lotito dall’altra. Tutta colpa di un mercato invernale che ha finito per indebolire o quanto meno non rinforzare un organico che, viceversa, andava puntellato per inseguire il sogno-Champions, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. Il tecnico e il d.s. si sono confrontati mercoledì, all’indomani della chiusura delle liste e prima del match col Milan. Un confronto duro nel quale Reja ha ribadito ciò che, in maniera più sfumata (ma neanche tanto) aveva detto davanti alle telecamere. «Avevo chiesto un centrocampista e un attaccante di qualità, è arrivato il solo Candreva. In queste condizioni è dura lottare per il terzo posto».

Reja ha poi aggiunto che il caso è chiuso. Ma la frattura con la società (che si aggiunge ai malumori con l’ambiente dei mesi scorsi) spingono sempre di più il tecnico lontano da Roma a fine stagione. Certo, molto dipenderà dai risultati. La vittoria sul Milan (che in campionato mancava da 14 anni), ad esempio, ha avuto il potere di placare sul nascere il malessere della piazza ed ha rasserenato l’atmosfera a Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati