NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Reja in stile Mou «Chiedo rispetto per la mia Lazio»
Il tecnico biancoceleste difende la sua squadra
GAZZETTA DELLO SPORT. Reja in stile Mou «Chiedo rispetto per la mia Lazio»
Il metodo Mourinho come antidoto ad un periodo in cui tutto sembra tramare contro la Lazio. C’è l’anticipo col Cesena (del quale avrebbe fatto volentieri a meno) e Edy Reja decide di chiudersi dentro il fortino insieme con la squadra per esorcizzare tutto: infortuni, maltempo, fattori esterni, come riporta La Gazzetta dello Sport.
Reja ce l’ha un po’ con tutti, ma in particolare con quanti stanno costringendo la sua Lazio a giocare sempre e comunque. «A Genova domenica bisognava rinviare la partita. Il campo era ghiacciato, quello non è calcio, è pattinaggio: ci abbiamo rimesso tre punti e tre infortunati. Contro il Cesena saremo costretti a giocare col termometro sotto zero (la Lazio ha chiesto, invano, di anticipare il match alle 15, ndr). Senza considerare che domenica abbiamo affrontato il Genoa la cui partita tre giorni prima era stata rinviata, mentre noi avevamo giocato. E ora affrontiamo il Cesena che, ugualmente, domenica non ha giocato a differenza nostra. Così non va. La Serie A deve tornare a 18 squadre, senza turni infrasettimanali».
Il maltempo, che sta condizionando la vita di milioni di italiani, ha rivoluzionato anche la quotidianità della Lazio. Dopo essersi allenati martedì a Ostia, anche ieri i biancocelesti sono stati costretti ad emigrare verso il litorale: si sono allenati al Mancini Park sulla Pontina. Il tecnico recupera in extremis Hernanes, ma deve fare a meno di nove giocatori (otto infortunati e uno squalificato). Situazione critica soprattutto in difesa, dove mancano Dias, Diakite e Radu; e Stankevicius non è al meglio (va in panchina).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto