NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Rimonta Cisse. La Lazio spera nel fattore Novembre
Il giocatore francese è a secco di gol in campionato dalla prima contro il Milan
GAZZETTA DELLO SPORT. Rimonta Cisse. La Lazio spera nel fattore Novembre
Il giocatore francese è a secco di gol in campionato dalla prima contro il Milan
(getty images)
Pensi alla Lazio lassù e sembra quasi come un mano di briscola: ha la sfida in pugno, hai pure il carico giusto e ancora non te lo sei giocato. Perché non c’è stata l’occasione. Perché lui, l’occasione, finora non le ha sfruttate. L’asso è Djibril Cisse. Il giocatore è Edy Reja, che ha un motivo in più per essere fiduciosi sul buon esito della partita.
Reja sta studiando per Cisse un percorso personalizzato, fatto di fiducia, pazienza e psicologia, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. Pure un lavoro atletico, in verità. Perché Cisse è arrivato a questa sosta di campionato con la lingua di fuori, dopo un periodo pieno di impegni.
Cisse aspetta Napoli. Aspetta il ritorno in campo con l’idea fissa del gol. Il mese di novembre, almeno a giudicare dalle ultime due stagioni in Grecia (due volte capocannoniere con 46 reti totali), gli porta bene. L’anno scorso con il Panathinaikos, dopo la sosta di campionato di inizio novembre, tornò in campo con 6 reti in quattro partite.
Ci vorrebbe un ritorno così, per lui, ma soprattutto per la Lazio. Perché la briscola prima o poi va giocata. Perché non è pensabile che tutte le mani le risolve Miro Klose. Napoli, Juventus e Vaslui: tre partite che indirizzeranno in qualche modo la stagione della Lazio.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia
-
CONFERENZE STAMPA11 ore fa
Baroni in conferenza: “Per battere la Real Sociedad occorre prestazione da Lazio”