NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Scelte Lazio Al bivio d’Europa con i nuovi
Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport
Sei su sette, solo perché il settimo — Stankevicius — non può. È la Lazio moderna che si affaccia al primo bivio della stagione. Europa o no: molto si capirà dalla sfida di domani sera con il Vaslui. Edy Reja lo farà schierando in campo una squadra con tutti gli acquisti della scorsa estate, eccetto il lituano fuori dalla lista Uefa.
C’è Cana Discussi e titolarissimi, in ascesa o ancora oggetti misteriosi: a loro si aggrappa la Lazio per cercare almeno il pareggio con due gol, risultato che la riporterebbe seconda nel girone in attesa dell’ultima giornata. Misterioso perché così va definito finora Lorik Cana, ad oggi il colpo più discusso dell’ultimo mercato. È la mossa a sorpresa di Reja, che lascia da parte il turnover almeno per un giorno, ma non può proprio fare a meno di concedere un turno di riposo a Ledesma
Come Lulic Ora a Cana non resta che convincere Reja come ha fatto Senad Lulic. Anche il bosniaco era un oggetto misterioso. Reja non era per nulla convinto che Lulic riuscisse a giocare con profitto da esterno difensivo. Poi pian piano si è convinto. E l’ex Young Boys è diventato un punto fermo della Lazio, reinventandosi poi a centrocampo in un ruolo nato quasi per caso nella trasferta di Bologna. Nuova posizione e subito gol: da questi particolari si capisce che l’avventura ha preso la piega giusta.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto