NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Sculli, è la tua sera. Ora la Lazio gli chiede un gol da 3 punti
Quando ha segnato finora la squadra non ha mai vinto. Con l’Europa ha un grande feeling
GAZZETTA DELLO SPORT. Sculli, è la tua sera. Ora la Lazio gli chiede un gol da 3 punti
Quando ha segnato finora la squadra non ha mai vinto. Con l’Europa ha un grande feeling
Genoa: zero. Vaslui: uno. Zurigo: uno. Adesso basta. Adesso Giuseppe Sculli vuole finalmente un gol da tre punti. Finora mai una sua rete è coincisa con una vittoria della Lazio, come ricorda La Gazzetta dello Sport.
Eppure Sculli è rimasto sempre dentro la Lazio. Basti mettere a confronto il suo minutaggio con la reti segnate. Sculli ha firmato tre gol in 443 minuti disputati tra campionato ed Europa League. Questo significa che l’ex genoano va in gol in media ogni 147 minuti, poco distante dai numeri di un gigante come Miroslav Klose, che in biancoceleste finora ha segnato una rete ogni 121 minuti.
Il paragone è forse fuorviante ma rende bene l’idea di un giocatore che difficilmente ha fallito quando è stato chiamato in causa. Sculli vicino a Klose, Sculli pure vicino a Rocchi. Non è mistero che l’ex Genoa e il capitano abbiano legato tantissimo. La scena di Cagliari è stata emblematica: durante il lungo riscaldamento Sculli è stato molto vicino al capitano, che aspettava impaziente il momento dell’ingresso in campo. E quando la rete numero 100 è diventata realtà, Sculli è stato uno dei primi a correre ad abbracciare il compagno.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto