NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Super Lazio. Attacco da Champions. Con Klose è più facile
Il bomber biancoceleste ha segnato già più reti di Floccari e Zàrate insieme nella scorsa stagione
GAZZETTA DELLO SPORT. Super Lazio. Attacco da Champions. Con Klose è più facile
Il bomber biancoceleste ha segnato già più reti di Floccari e Zàrate insieme nella scorsa stagione
Se vi sorprendete per il rendimento della Lazio, siete fuori strada. Perché i 48 punti che si leggono oggi in classifica, sono gli stessi 48 del campionato scorso dopo 26 giornate. L’andamento è identico, con vista spalancata sulla Champions League: quarto posto e più quattro sull’Udinese allora, terzo posto e più due sui friulani oggi, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.
Quegli stessi calcoli che un anno fa costarono la Champions. Ma se la buca da centrare è la stessa — per usare una metafora golfistica —, questa Lazio sta tentando l’approccio al green in maniera diversa. Più aggressiva e meno conservativa. Perché in fondo se in organico hai uno come Miro Klose, è giusto guardare avanti piuttosto che indietro.
E sai dov’è la differenza? In quel centravanti chiamato Klose, che da solo ha già fatto più dell’attacco di un anno fa. Miro è oggi a quota 13 reti: tanto per rendere l’idea, Floccari e Zarate — i titolari del ruolo 2010-11 — a questo punto della stagione ne avevano fatte in coppia 10 (6 l’italiano, 4 l’argentino). Con Miro è come giocare con un uomo in più: nei fatti, nei numeri, non solo nelle sensazioni.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto