NOTIZIE
GAZZETTA DELLO SPORT. Torna Klose e trova il grande ex Delio Rossi
Domenica sera torna l’attaccante tedesco a guidare la Lazio contro la Fiorentina
GAZZETTA DELLO SPORT. Torna Klose e trova il grande ex Delio Rossi
Domenica sera torna l’attaccante tedesco a guidare la Lazio contro la Fiorentina

(getty images)
Ora gli resta «solo» il campionato. E domenica contro la Fiorentina non c’è mal di schiena che tenga per Miro Klose. «Il mio fisico è il mio capitale – ancora l’attaccante tedesco -, devo tutelarlo al meglio», si legge su La Gazzetta dello Sport.
«Lo scudetto non è roba per noi. Vogliamo arrivare in Champions, è questo il nostro obiettivo. A Roma sto bene, prima di venire qui mi sono informato sulla città e sul club, non posso lamentarmi. Sono in forma, faccio gol e mi diverto a giocare». Una dichiarazione di fedeltà: «Non immagino un ritorno in Bundesliga. Con la Lazio ho firmato per tre anni: nel mio futuro vedo solo le maglie di Lazio e Germania».
La Fiorentina se n’è già accorta nel girone di andata: proprio un gol di Klose diede la vittoria alla Lazio nel finale. E dopo aver battuto Mihajlovic, ora Miro ha nel mirino anche Delio Rossi, in questo strano incrocio di panchine profumate di Lazio. In campo, Klose ritroverà una squadra senza Dias e Matuzalem, squalificati, ma di nuovo con Konko in campo. Tornerà a disposizione anche Stankevicius, che in difesa farà coppia con Biava. Niente da fare per Radu: il romeno svolgerà un programma di allenamenti personalizzati in vista del derby.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio