Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA SPORTIVA. Alfaro si presenta con le idee chiare: «Gioco ovunque e vorrei restare»

Il neo attaccante biancoceleste viene presentato a Formello

Pubblicato

il

GAZZETTA SPORTIVA. Alfaro si presenta con le idee chiare: «Gioco ovunque e vorrei restare»

Il neo attaccante biancoceleste viene presentato a Formello

(getty images)

E al nono giorno, la Lazio presentò Emiliano Alfaro. Sarà che l’arrivo dell’uruguaiano non ha richiamato tifosi a Fiumicino, ma il fatto che il giocatore giunga dal Liverpool (che sia di Montevideo è un dettaglio) basta per stuzzicare la fantasia, come riporta La Gazzetta Sportiva.

Le prime impressioni sul nuovo mondo, intanto, sembrano positive: «I compagni e lo staff mi hanno accolto bene e la città mi piace — dice —. In attacco posso giocare ovunque. Il mio futuro? Dipende da quello che vuole la società, ma se dovessi scegliere io, deciderei di rimanere. Se invece si dovessero creare le condizioni per un prestito, mi adeguerò». Parole che bastano per capire come la volontà del giocatore sia una, e ben chiara.

Il divario con Klose, Rocchi, e pure con un Cisse che non segna da quattro mesi, è ancora ampio, ma il d.s. Tare non ha fretta, né timore. «Lo conoscevo già da un anno e spero diventi il nuovo bomber della Lazio — auspica Tare —. È uno che non molla mai e dà sempre tanto. Ma non mettiamogli pressione».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati