NOTIZIE
GAZZETTA SPORTIVA. Super Dias. La Lazio chiede aiuto. Scende in campo il ministro della difesa
Stasera contro il Palermo può tornare il campo il centrale brasiliano
GAZZETTA SPORTIVA. Super Dias. La Lazio chiede aiuto. Scende in campo il ministro della difesa
Stasera contro il Palermo può tornare il campo il centrale brasiliano
Il ministro della difesa c’è. E Reja può tirare un sospiro di sollievo. Andre Dias, nel momento del bisogno, non si è tirato indietro. Ed ha risposto presente all’appello di tecnico e compagni di squadra che gli chiedevano di stringere i denti e scendere in campo a Palermo, come riporta La Gazzetta Sportiva.
Stasera Dias riprenderà il suo posto nel cuore della retroguardia biancoceleste, venti giorni dopo la sua ultima apparizione, nel match del 1° febbraio col Milan. Fu una serata trionfale per la Lazio, un po’ meno per lui, perché all’inizio del secondo tempo si procurò un lieve stiramento alla coscia destra. Si temeva uno stop di almeno un mese, invece Dias ancora una volta ha bruciato i tempi del recupero.
L’ultima partita senza subire gol è stata per la Lazio anche l’ultima giocata da Dias: quella col Milan, appunto. Senza il brasiliano sono piovuti sulla squadra biancoceleste qualcosa come otto gol in tre partite: tre a Marassi col Genoa, due all’Olimpico col Cesena, tre ancora all’Olimpico con l’Atletico Madrid.
A Dias toccherà il compito più difficile, quello di arginare la punta centrale del Palermo Budan e nel contempo dare una mano ai compagni di reparto per neutralizzare l’altro attaccante Miccoli. Il brasiliano è pronto a calarsi nella parte. Lo aiuta anche il ricordo di quanto avvenne nello scorso campionato. Il 31 ottobre del 2010 la Lazio passò al Barbera grazie ad un suo gol realizzato a metà del primo tempo e poi difeso con i denti grazie soprattutto ad una sua straordinaria prestazione.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto