NOTIZIE
Gazzola: “Acerbi? Grande uomo. Lazio e Sassuolo giocano per un posto in Europa”

GAZZOLA SASSUOLO – Alle 18 la Lazio scenderà in campo per la 19esima giornata di Serie A. L’avversaria del pomeriggio sarà il Sassuolo. La squadra di De Zerbi è una delle rivelazioni di questo campionato, tanto che in molti la danno favorita per un posto in Europa. Obiettivo che gli emiliani condividono, però, con la Lazio. Di questo ha parlato l’ex neroverde Gazzola ai microfoni della radio ufficiale delle aquile. Le sue parole.
Lazio-Sassuolo
“Sarà una partita di livello, tra due big del campionato. La Lazio si può considerare tale da diverso tempo, mentre il Sassuolo è cresciuto molto negli ultimi anni. Inoltre sono sono molto vicine in classifica: sarà uno scontro diretto per un posto in Europa”.
Acerbi
“Abbiamo giocato insieme per diversi anni, ha sempre avuto una grande forza di volontà, soprattutto nel periodo della malattia, il periodo più buio della sua vita. Sono cose che ti rimangono dentro: quando dietro il calciatore c’è un grande uomo, si può fare la differenza in ogni realtà, piccola o grande che sia”.
La crescita del Sassuolo
“Quest’anno il Sassuolo l’ho visto molto bene a centrocampo, con Locatelli che ha avuto una crescita importante. Mi aspetto quindi un un gran duello in mezzo al campo, dove entrambe le squadre sono molto forti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE25 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA29 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio