CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato | La Lazio mette gli occhi in Turchia: piace Gedson Fernandes

GEDSON FERNANDES LAZIO BESIKTAS CALCIOMERCATO – La Repubblica, nella sua edizione romana, e Il Messaggero riportano e confermano la notizia dell’interessamento della Lazio a Gedson Fernandes. Il portoghese, infatti, sarebbe stato indicato come il centrocampista ideale nella squadra biancoceleste 2023/24. Ecco le idee del suo utilizzo con Sarri e come arrivarci. Il calciomercato inizia a infiammarsi.
Leggi anche —–> Calciomercato| Acuna: gli interessi di Lazio e Serie A
Si accende il calciomercato della Lazio: occhi su Gedson Fernandes
La sessione di calciomercato estiva è ormai alle porte e la Lazio, che pare quasi scontato perda il “Sergente” Milinkovic, deve tutelarsi. Uno dei nomi messi sul piatto dal “famoso” summit di mercato tra Sarri e Lotito è quello di Gedson Fernandes, centrocampista classe 1999.
Il ragazzo può giocare sia come mezzala sia come da interno in un centrocampo a due. Piacerebbe, quindi, per la sua duttilità a centrocampo. Pur non essendo dotato di uno spiccato senso del gol, Fernandes è un giocatore da box-to-box, in grado di spaccare le partite con la propria fisicità e una discreta tecnica.
La società biancoceleste lo segue ma ancora nessuna offerta è stata presentata. Il suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro, e la clausola che prevede di dover girare il 50% dell’incasso al Benfica.
Dopo qualche stagione non certo esaltante tra Tottenham e debutto nella massima divisione turca, Gedson Fernandes ha ritrovato le belle speranze della sua gioventù nella stagione 2022/23, appena terminata con 3 gol e 6 assist.
Al momento il portoghese sembra la pista più percorribile, visti i costi di Frattesi e Loftus-Cheek, ma attenzione: in caso di partenza di Basic e Marcos Antonio la società potrebbe acquistare due tra i tre profili appena citati, con Frattesi che per cartellino (40 milioni) e concorrenza pare molto complicato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio