INTERVISTE
Gene Gnocchi: “La Lazio ha recuperato i giocatori migliori. Il Parma? Con D’Aversa può ritrovarsi”
GNOCCHI INTERVISTA LAZIO PARMA – La Lazio, dopo poco più di una settimana dalla sfida di campionato, scende in campo contro il Parma. Il match che si giocherà giovedì 21 gennaio, è valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra biancoceleste viene da una grande vittoria nel derby. I ducali, invece, da un buon pareggio contro il Sassuolo. Il conduttore televisivo Gene Gnocchi ha parlato di questa sfida tra le due compagini ai microfoni di Radio Incontro Olympia.
Intervista Gnocchi: sulla Lazio
“Dopo aver visto il derby mi sono fatto l’idea che la Lazio ha recuperato tutti quelli che doveva recuperare. Leiva è tornato a un ottimo livello, Lazzari non è più quello che sbaglia le cose semplici, mentre Luis Alberto è sempre stato un mio pallino. Lo spagnolo è un giocatore che mi appassiona molto, ha dei colpi pazzeschi, di quelli che ti fanno sognare. Senza dimenticare Immobile e Caicedo che sono sicurezze assolute in attacco. L’unico dubbio è che a me piace tantissimo Pereira, è chiaro che non si può giocare in 12, ma mi piacerebbe che Inzaghi gli trovasse una collocazione”.
Sul Parma
“Con D’Aversa mi sono allenato un paio di volte quando era a Lanciano. Il Parma è una squadra che deve ritrovarsi e il tecnico è l’uomo giusto per farlo, ma sarà importante anche cosa farà la società sul mercato. Si fanno tanti nomi, ma l’importante è che il Parma si salvi, anche se al momento temo sia una delle candidate alla retrocessione: sarebbe un bel casino scendere in B, spero che la società operi bene per rinforzare la squadra e che il ritorno di D’Aversa possa essere decisivo per la salvezza. Il progetto del club con l’arrivo del presidente americano sembra essersi rinforzato, ora il problema non è solo investire, ma investire bene”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby