NOTIZIE
Gene Gnocchi: “Sono del Milan ma stasera tutto può succedere. Luis Alberto è fantastico, per la CL tutto da decidere”
MILAN LAZIO GENE GNOCCHI – Il big match della 32esima giornata di Serie A è rappresentato dalla sfida Champions di…

MILAN LAZIO GENE GNOCCHI – Il big match della 32esima giornata di Serie A è rappresentato dalla sfida Champions di San Siro tra Milan e Lazio. Gene Gnocchi, famoso comico e conduttore televisivo, si è espresso sulla partita ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Queste le sue considerazioni.
MILAN-LAZIO – “Sono del Milan, ma simpatizzo il Parma, mi auguro che si salvi in tranquillità. Il Milan con la Juventus l’ho visto bene, le ultime gare della squadra di Inzaghi invece non mi sono piaciute, penso ai match con SPAL e Sassuolo. In una gara secca non so cosa può succedere a San Siro, anche se i biancocelesti hanno tutte le possibilità di andare a vincere a Milano”.
LAZIO – “Veron è un calciatore che ti invogliava ad andare allo stadio, pochi erano bravi come lui. Ora sono innamorato di Luis Alberto, un calciatore fantastico, è un piacere vederlo giocare. Idem Correa e Milinkovic: sono giocatori straordinari, deliziosi. Quando questi tre insieme ad Immobile sono tutti presenti ed in forma è emozionante vederli giocare nella Lazio”.
ARBITRI – “Trovo inutile e stancante la polemica che si è creata intorno agli arbitri, tutto ciò è stucchevole”.
LOTTA CHAMPIONS – “L’Atalanta, delle pretendenti al quarto posto, è quella che sta meglio, è una grande squadra, anche se è un po’ strana. L’Inter non è scontato che arrivi al terzo posto, occhio alla sfida in trasferta con il Frosinone che ancora crede nella salvezza e davanti al proprio pubblico vorrà sicuramente disputare una grande partita. Le squadre sono tutte vicine, bastano tre vittorie consecutive per tornare in piena corsa, è ancora tutto da decidere per la salvezza, l’Europa League e la Champions League”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio