NOTIZIE
Genoa, Bessa: “Scelta fatta con il cuore, voglio dare il massimo”
LAZIO GENOA BESSA – Daniel Bessa era tra gli obiettivi della Lazio di questo mercato e ha scelto proprio la squadra che nella prossima giornata di campionato affronterà la Lazio…

LAZIO GENOA BESSA – Daniel Bessa era tra gli obiettivi biancocelesti di questo mercato e ha scelto proprio la squadra che nella prossima giornata di campionato affronterà la Lazio. Il Genoa, in lotta per la salvezza, non verrà certo all’Olimpico per perdere lunedì: il centrocampista italo brasiliano ha parlato ai microfoni di TMW dei suoi progetti e del suo futuro con la maglia rossoblù.
LA SCELTA – “Il mio percorso a Verona è durato 18 mesi, sono fiero e contento del periodo trascorso. Ho dato il mio massimo come farò anche qui a Genova. Sentivo che poteva essere un passo avanti nella mia carriera, ho deciso di farlo. Insieme al mio agente e a mio fratello abbiamo scelto quello che ci sentivamo. Ho pensato solo a quello che diceva il mio cuore”.
IL RUOLO – “Posso giocare anche in difesa e per me non è mai stato un problema, anzi, l’ho fatto a Verona e anche altrove. Mi metto sempre a disposizione di mister e dei compagni, e darà il mio massimo anche qui. Questa squadra può essere la mia grande occasione e voglio tracciare un percorso importante per la mia carriera qui, prendendo quello che il Genoa può darmi”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio