NOTIZIE
Genoa, Biraschi: “Prandelli ha portato serenità. Obiettivo salvezza”

GENOA BIRASCHI – A margine dell’evento ‘Una vita da social’, campagna educativa organizzata per sensibilizzare i più giovani sui rischi di Internet, Davide Biraschi ha parlato del prossimo match contro la Lazio e non solo: ecco le sue dichiarazioni.L
IDENTITÀ – “Non è stato facile perché c’è stato un altro cambio d’allenatore, piano piano stiamo entrando nella sua ottica di gioco, i risultati si stanno già vedendo e stiamo continuando a lavorare per amalgamarci sempre di più.”
PRANDELLI – “Cosa è cambiato dal suo arrivo? Prandelli ha portato molta serenità e tranquillità nel gruppo. Sappiamo poi quanta esperienza abbia, anche dal punto di vista mentale, però non sono io a dover dire chi è e che cosa ha fatto l’allenatore. È davvero molto bravo anche dal punto di vista tattico quindi lo stiamo seguendo.”
OBIETTIVI – “Per noi rimane sempre l’obiettivo salvezza, il discorso è sempre aperto perché anche le squadre sotto vincono, ad esempio il Frosinone che ha conquistato i tre punti: niente è ancora chiuso e il calcio ti riserva sempre delle belle e delle brutte.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio