INTERVISTE
Genoa, Cassata: “Il primo gol ci ha tagliato subito le gambe. Ora dobbiamo reagire” (VIDEO)

LAZIO GENOA CASSATA INTERVISTA – Pomeriggio buio quello del Genoa a Roma. La Lazio ha infatti inflitto al Grifone quattro reti, condannandolo alla terza sconfitta in questo avvio di stagione. Tra le (poche) buone notizie l’esordio in maglia rossoblu di Francesco Cassata. Il centrocampista è intervenuto a fine gara in zona mista.
Reagire
“Da domani ci rimboccheremo le maniche per riportare entusiasmo in questa piazza e tornare alla vittoria già da domenica.”
Il match
“Oggi sono mancate un po’ di cose, da domani bisogna tornare a lavorare al meglio perchè questa squadra ha dei grandi valori. Purtroppo abbiamo preso gol subito, all’inizio, e ci ha tagliato le gambe. Dovevamo reagire meglio e portare la gara sui binari diversi, ma il gruppo c’è e vogliamo ripartire. L’episodio del gol annullato non doveva nemmeno crearsi perchè il fallo era netto, in quelle occasioni però non dobbiamo fermarci.”
L’esordio
“E’ stata un’emozione esordire con questa maglia prestigiosa, speravo di farlo con un risultato migliore. Sono qui per dare il massimo. Abbiamo avuto occasioni, ma se a questo livello non concretizzi non è facile, speriamo di rifarci con il Milan. Il mister non ci parla mai dopo la partita, lo faremo domani”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio