NOTIZIE
GENOA. Lavoro sia in aula che in campo per i rossoblu. Poi GASPERINI dirama i convocati: out LODI
Analisi video, prove tattiche e calci da fermo per i liguri. Indisponibili GAMBERINI, VRSALJKO, SANTANA, CALAIO’ oltre al regista laziale, bloccato da un risentimento muscolare…
NOTIZIE SS LAZIO – Niente cali di tensione e tanta applicazione. Come sottolinea il sito ufficiale del GENOA, è quanto si è visto oggi sul campo del Centro Sportivo Signorini di Pegli: i rossoblu vogliono confermare quanto di buono fatto contro il PARMA. Dopo la conferenza stampa di GASPERINI, il tecnico ha fatto lavorare i suoi ragazzi sia in aula che in campo: analisi video, prove tattiche e calci da fermo. Indisponibili GAMBERINI, VRSALJKO, SANTANA, CALAIO’ e LODI per un risentimento muscolare accusato durante la rifinitura, alle 15.30 è terminato l’allenamento odierno ed è stata diramata la lista dei convocati che prenderanno il volo alla volta della capitale per disputare LAZIO-GENOA (domani ore 15.00):
13 Antonelli, 3 Antonini, 91 Bertolacci, 8 Biondini, 53 Bizzarri, 26 Centurion, 14 Cofie, 4 De Maio, 32 Donnarumma, 18 Fetfatzidis, 11 Gilardino, 77 Konate, 33 Kucka, 21 Manfredini, 15 Marchese, 27 Matuzalem, 1 Perin, 90 Portanova, 2 Sampirisi, 9 Stoian, 69 Sturaro, 78 Tozser.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto