NOTIZIE
GENOA-LAZIO. Brocchi: “Solo mettendo in campo tutte le nostre qualità potremo continuare ad inseguire quel sogno”
Il centrocampista ritorna poi sull’importanza di aver conquistato la finale di Coppa Italia…
DICHIARAZIONI PRE-PARITA GENOA-LAZIO. Cristian Brocchi è stato intercettato ai microfoni di lazio style radio prima della sfida della sua Lazio contro il Genoa. Di seguito le sue dichiarazioni: “Abbiamo la voglia e la volontà di continuare a rimanere aggrappati ad una classifica che fino ad oggi ci ha sorriso, ce la siamo conquistata con uno spirito di squadra importante e con la voglia di ambire a traguardi importanti. La nostra mentalità e voglia di vincere è cresciuta partita dopo partita con la voglia di imporci. Anche oggi dovremo mettere in campo le nostre qualità messe in campo dall’inizio dell’anno fino a contro la Juve e solo così potremo continuare ad inseguire un sogno che è quello di rimanere in alto il più tempo possibile”.
Quant’è importante la sfida di oggi? “Il Genoa è una squadra che ha cambiato molto con giocatori che oggi vorranno dare il 100% perchè magari giocano per la prima volta con questa maglia e davanti a questo pubblico. Quindi con la voglia di farsi conoscere e di mettersi in risalto e venire fuori da una situazione di classifica che non meritava prima e da oggi in poi cercherà quindi di venire fuori. Noi, dal canto nostro, dovremo cercare di venir fuori e imporre il nostro gioco, la nostra mentalità e mantenere la calma dei momenti difficili e far vedere che non abbiamo paura di niente e di nessuno come è sempre stato”.
FINE
BROCCHI A SKY
“La finale conquistata è stato uno stimolo grande, vincere da sempre voglia di ripetersi e il morale si alza automaticamente. Questa Lazio sta facendo un qualcosa di grande dall’inizio del campionato e quindi c’è la voglia di continuare ad ambire a risultati importanti”. Oggi sfida fondamentale per tenere il passo: “Non dobbiamo mai perdere la voglia di sognare e tenere sempre sotto occhio l’obiettivo che è la partita di oggi per rimanere aggrappati ad un treno che fino ad oggi ci siamo guadagnati”. Sulle ultime ore di mercato dove girava voce che il centrocampista potesse partire: “Assolutamente non c’è stato nulla”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto