NOTIZIE
GENOA-LAZIO. Cassani: “L’arma vincente per battere questa Lazio sarà quella di partire con tanta intensità”
Il neo-acquisto del Genoa si sofferma sulla sfida che fra poco vedrà opposte…
DICHIARAZIONI PRE-PARTITA GENOA-LAZIO. Mattia Cassani è stato intercettato ai microfoni di lazio style radio prima della sfida di campionato fra il suo Genoa e la Lazio che vorrà sicuramente riscattarsi dagli ultimi due risultati di campionato che hanno portato solo un punto: “Dovremo partire con tanta intensità per riuscire a battere questa Lazio”. Sei arrivato da poco, quant’è imporante fare bene con il Genoa dal punto di vista personale? “No, è importante il bene comune del Genoa, di questo gruppo che sta soffrendo e vuole tirarsi in fretta fuori da questa situazione delicata. Oggi abbiamo la prima grande prova”.
FINE
CASSANI A SKY
“E’ un bene giocare subito appena arrivato così noi nuovi acquisti entriamo subito in clima gara. Oggi sarà una gara importante e difficile, ma vogliamo dare il massimo per mettere in difficoltà la Lazio. Con il mister ho fatto una buona stagione a Palermo, è un allenatore molto preparato, di poche parole, ma decise. Ha preparato bene la gara e noi siamo pronti a fare una grande prestazione”.
FINE
CASSANI A MEDIASET PREMIUM
Perchè il trasferimento a genova, anche per la Nazionale? “Per rimettermi in gioco, so cosa posso dare dopo un periodo non certo esaltante a Firenze. Lo voglio fare con questo gruppo sano che si vuole tirare in fretta fuori da questa situazione”.
Come hai visto questo gruppo? “E’ un gruppo motivato che è reduce dal pareggio su un campo difficile ottenuto in inferiorità numerica”.
Siete usciti con più autostima dopo la vittoria in Coppa? “Si ogni vittoria ti da autostima e fa crescere il tuo fattore mentale che può farti raggiungere certi obiettivi. Andiamo in campo ogni partita per raggiungere il massimo. E’ un gruppo che sta crescendo per essere vincente e lavoriamo ogni per migliorarci”.
Genoa e Napoli due partite per capire le vostre possibilità scudetto? “Ogni partita si fa sempre il solito ragionamento. Noi siamo arrivati qui dove siamo oggi con la consapevolezza di dover affrontare partita dopo partita e vincerla. Siamo in una posizione di classifica ottima e speriamo di continuare così per giocarsi le nostre carte fino in fondo”.
FINE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto