NOTIZIE
Cataldi al break: “Serve cattiveria negli ultimi 30 metri, il campo non aiuta”
Il centrocampista: “Speriamo di sbloccarla nel secondo tempo…”
INTERVISTE INTERVALLO – Il primo tempo del match tra Genoa e Lazio si chiude sullo 0-0, una partita viva ma che la Lazio non è riuscita a sbloccare. Al break Cataldi analizza la frazione ai microfoni di Mediaset Premium: “Primo tempo gestito, cosa manca? Un pizzico di cattiveria sotto porta, negli ultimi trenta metri. Il campo non aiuta molto, speriamo di sbloccarla nel secondo tempo”.
INTERVISTE PRE GARA – Partita importante quella tra il Genoa e la Lazio, in programma stasera alle 20:45 al Marassi. I rossoblu di Gasperini vengono da una sconfitta amara contro la Juventus a causa di un autogol, mentre i biancocelesti di Pioli vogliono tornare a vincere in trasferta dopo aver perso con il Napoli in casa. Alla vigilia del match è stato intervistato Danilo Cataldi ai microfoni di Lazio Style Radio.
Partita importante in un campo ostico..
“Sì è una sfida difficile, sappiamo quanto il Genoa giochi molto sull’intensità, quindi cercheremo di dare il meglio di noi per portare a casa questi tre punti dopo la partita non semplice contro il Napoli”
Hai festeggiato in questa settimana per il rinnovo, vorrai festeggiare anche in campo disputando una grande prestazione..
“Sì di quello sono contento, mi rende felice però i risultati della squadra sono la cosa più soddisfacente per un giocatore, quindi cercheremo di dare il massimo stasera e personalmente ancora di più”.
L’intento è quello di dimostrare in campo che siete un gruppo unito..
“L’intento è sempre stato quello, purtroppo non sempre è stato dimostrato e stasera speriamo di farlo”.
CATALDI A SKY SPORT
“Non c’è un clima fantastico, ma questo dipende da noi, dai scarsi risultati che abbiamo ottenuto. Cerchiamo di migliorare quelli e ritornerà l’entusiasmo che ci ha contraddistinto l’hanno scorso. “
CATALDI A MEDIASET PREMIUM
“E’ una sfida importante contro un avversario difficile, noi entreremo in campo per fare la nostra partita e cercare di prendere i tre punti”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa