NOTIZIE
Genoa-Lazio, Gentiletti: “Non sarà facile. Con Inzaghi ottimo rapporto, ma scelsi io di andare via”
GENOA LAZIO GENTILETTI – Avrebbe dovuto formare una grande coppia De Vrij in biancoceleste, ma…
GENOA LAZIO GENTILETTI – Avrebbe dovuto formare una grande coppia De Vrij in biancoceleste, ma insieme hanno giocato poco. Adesso, quattro partite ufficiali con il Genoa e altrettante presenze: l’argentino è un punto fermo nella difesa di Juric. Santiago Gentiletti parla a Premium Sport della gara di domani contro la Lazio, e presenta una gara tutt’altro che facile.
LA GARA – “Affrontiamo una squadra dalla grande mentalità: qualificarsi per la Champions League è dura, ma questa Lazio ha grandi obiettivi e può provarci. Abbiamo perso due partite ma, soprattutto quella di Udine, a testa alta”,
LAZIO – “Ha un impianto di qualità e un allenatore preparato. Con Inzaghi avevo un ottimo rapporto, scelsi io di andare via”.
RICORDI E RIMPIANTI – “Grande amarezza – per l’infortunio contro il Genoa e a finale di Coppa persa contro la Juve, ndr – ma si vede che doveva andare così… A Roma ho ricordi felici, a parte l’infortunio che mi ha rallentato la carriera. Poi nel secondo anno è cambiato il clima attorno alla squadra, abbiamo cambiato allenatore verso la fine. Sono rientrato gradualmente in campo e adesso sto bene”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI26 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto