NOTIZIE
Genoa-Lazio, Immobile: “E’ la mia mia miglior partenza, il lavoro paga sempre”
GENOA LAZIO IMMOBILE – Ancora una doppietta, ancora una volta firmata da Ciro Immobile…

pubblicato il 17/09
GENOA LAZIO IMMOBILE – Ancora una doppietta, ancora una volta firmata da Ciro Immobile. Il bomber della Lazio è intervenuto subito dopo il match contro il Genoa ai microfoni di Mediaset Premium e Sky.
GARA – “Era un campo difficilissimo. L’importante era fare bene, e portare il risultato a casa su un campo difficilissimo. Loro avevano voglia di rivalsa e riscatto. Peccato per i gol subiti, in settimana lavoreremo sui nostri errori insieme al mister.”
MOMENTO – “Una partenza così non l’ho mai avuta. Ci lavoro dallo scorso anno. Da quando sono arrivato ho sempre detto che non contavano i gol ma il lavoro. Adesso sto raccogliendo i frutti insieme alla squadra e non vogliamo fermarci più. E’ la mia miglior partenza: il lavoro paga sempre. Lo spirito è quello giusto.”
GRUPPO – “Sono convinto che il gruppo sia la nostra forza. Mai dobbiamo dimenticarcelo. Squadre unite come la nostra ne ho viste pochissime. Le vittorie aiutano a smaltire la fatica. Ognuno di noi cerca di mettersi in mostra per mettere in difficoltà il mister. Questa è una squadra importante che deve fare cose importanti, altrimenti è un peccato”
NAPOLI – “Contro il Napoli sarà una partita importante, contro una squadra in forma. Vogliamo riscattarci”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio