CONFERENZE STAMPA
Genoa-Lazio, Juric: “Domani gara difficile, Lazio seconda solo alla Juve. Immobile? Ha tutto”
GENOA LAZIO JURIC CONFERENZA STAMPA – Il tecnico rossoblù presenta il match…
pubblicato il 16/09
GENOA LAZIO JURIC CONFERENZA STAMPA – E’ un banco di prova importantissimo, quello di domani contro la Lazio per il Genoa. I rossoblù si avvicinano alla quarta giornata di campionato con un solo gol in classifica, dopo le due sconfitte ed un pareggio. Ecco le parole di mister Juric in conferenza stampa alla vigilia del match.
SOSTITUZIONI – “Ho provato sia Pellegri, sia Galabinov che altre soluzioni. Anche a centrocampo ho altre opzioni. Siamo un po’ in ritardo con tanti giocatori. E’ una cosa negativa ma per il futuro è positivo”.
SULLA FIDUCIA DI PREZIOSI – “Quando succedono cose così è normale che uno ci pensi. La squadra ha fatto due partite ottime, ha sbagliato mezzora con l’Udinese e parlare di ste cose era senza senso. Poi il presidente ha negato la cosa ma uno ci pensa. A me spiace molto perché a disposizione ho una squadra che non è al massimo ma sarà molto interessante”.
LA GARA – “E’ una squadra che ha tutto ha una rosa fortissima. Sta attraversando un periodo di forma eccellente. Ha un gioco importante, ha forza fisica, ha una squadra che è tanta roba. In questo momento mi sembrano alle spalle solo della Juve”.
IMMOBILE – “In questo momento è difficile fronteggiarlo. E’ un giocatore che ha tutto, bisogna stare molto attenti e non dargli profondità. Al di là di tutto, se fai tutto bene, lui può farti gol”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa