INTERVISTE
Genoa-Lazio, Juric: “Nel secondo tempo troppi errori. Gentiletti? Mi metto nei suoi panni…”
GENOA LAZIO JURIC – Ennesima sconfitta per il Genoa, che non riesce ad ingranare…
GENOA LAZIO JURIC – Ennesima sconfitta per il Genoa, che non riesce ad ingranare la marcia in avvio di stagione. 3 sconfitte ed un pareggio per la squadra di Juric, che al termine della gara contro la Lazio è intervenuto ai microfoni di Premium Sport e a Sky.
GARA – “Non mi è piaciuta la reazione dopo il primo gol. Il secondo tempo la squadra ha reagito, ma ha commesso errori. Siamo stati sfortunati con gli infortuni.Abbiamo regalato il secondo gol, nel secondo tempo ci sono stati tantissimi gol individuali.
RIVELAZIONE PELLEGRI – “Sono molto legato a Marco Pellegri, ora facciamo crescere Pietro. E’ un ragazzo che lavora tanto, ha tanta voglia di imparare. Lo scorso anno era grezzo, ha 16 anni, non ci saranno problemi nel gestirlo. Può fare una carriera importante se continua così.”
GENTILETTI – “Non c’era bisogno di quel passaggio. Penso che lui stia soffrendo di questo errore, mi metto nei suoi panni, l’unica cosa che farei è abbracciarlo. Quando succedono queste cose chi sta male è chi sbaglia. Non se lo aspettava nessuno un errore così, abbiamo sfiorato il 3-2, dispiace molto.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI27 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto