NOTIZIE
Genoa-Lazio, Juric nomina Taraabt l’anti-Immobile
GENOA LAZIO – Da una parte c’è Juric che, per inseguire la prima vittoria in campionato, pensa di rivoluzionare l’attacco; dall’altra…

GENOA LAZIO – Da una parte c’è Juric che, per inseguire la prima vittoria in campionato, pensa di rivoluzionare l’attacco, mettendo come prima punta un trequartista, Taarabt. Dall’altra Inzaghi, che vuole confermare la scia positiva (quattro vittorie e un pareggio nelle cinque gare ufficiali disputate) dei suoi e si si affida alla vena realizzativa del suo bomber: Ciro Immobile.
TARAABT – Lazio-Genoa è la sfida tra Taarabt ed il ragazzo partenopeo. Il primo, scrive La Gazzetta dello Sport, riceve palla, si gira, punta l’avversario, cerca l’assist: azioni tipiche del fantasista marocchino.
IMMOBILE – Per l’altro sono i numeri i parlare: sette gol in cinque partite ufficiali, altri otto nelle sei amichevoli giocate in precedenza ed un’altra ancora nelle due partite giocate in Nazionale: Immobile ha iniziato la stagione come meglio non poteva. Sommando le reti ufficiali a quelle delle amichevoli, la media gol del napoletano è di 1,36 a partita. Media che sale a 1,4, considerando le sole gare ufficiali con la Lazio. Lo scorso anno, da ex, Immobile punì il Genoa in Coppa Italia, ma non in campionato. Stasera proverà a colmare la lacuna.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio