NOTIZIE
Genoa-Lazio, Juric: “Sappiamo come fermare i biancocelesti. Siamo pronti e uniti”
CONFERENZA STAMPA JURIC GENOA LAZIO – Il tecnico rossoblù punta molto sull’orgoglio..

CONFERENZA STAMPA JURIC GENOA LAZIO – Dopo Inzaghi, è il turno di Juric. Il tecnico del Genoa si presenta in conferenza stampa per parlare della gara di domani contro la Lazio:
LA FORMAZIONE – “Mi dispiace per la squalifica di Izzo, ma abbiamo Biraschi e Munoz che possono sostituirlo. Lamanna? Sono convinto che farà benissimo. Tornerà anche Veloso e il suo rientro è importantissimo per il nostro gioco”.
IL MOMENTO – “Al di là dei risultati, faremo delle partite toste. Ne sono sicuro, perchè vedo la squadra molto concentrata. Abbiamo commesso tutti degli errori, ma adesso ripartiremo con grinta e carattere. Siamo pronti e compatti per affrontare al meglio queste ultime partite di campionato. La presenza qui di Rigoni e Burdisso manifesta la nostra unione”.
LA LAZIO – “È una squadra in salute. I tre davanti sono tanta roba, se non sono il miglior tridente ci manca poco. Abbiamo lavorato su come fermarli”.
SIMEONE JR – “Saranno utili tutti. Penso che Giovanni come gioco abbia bisogno della squadra che attacca. E’ fortissimo in area di rigore e tu devi creare quelle situazioni in cui lui è molto bravo. Siamo consapevoli che il sostegno non ce lo meritiamo però chiedo ai tifosi che ci diano una mano questa settimana. Altra cosa che non mi è piaciuta è che questi giocatori non hanno il diritto di parlare. Non mi piace che prendano solo insulti e che non possano dire le cose che stanno a cuore”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3