NOTIZIE
GENOA-LAZIO. KLOSE e BROCCHI infortunati
KLOSE. probabile distorsione al ginocchio destro. BROCCHI. Possibile trauma alla caviglia. Nelle prossime ore si valuteranno le condizioni dei due biancocelesti…
NOTIZIE SS LAZIO – Due brutte tegole in casa Lazio. PETKOVIC torna a casa con due pesanti situazioni da risolvere. La prima riguarda Miroslav KLOSE, uscito per infortunio nell’intervallo. Secondo quanto riportato da Sky, il panzer tedesco avrebbe rimediato una DISTORSIONE AL GINOCCHIO DESTRO. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni, anche in vista della gara di sabato con il NAPOLI.
La seconda riguarda le condizioni, sembra più preoccupanti, di Christian BROCCHI, che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a metà della ripresa dopo un colpo proibito dell’ex compagno di squadra Matuzalem. Il centrocampista biancoceleste sembra aver riportato un FORTE TRAUMA ALLA CAVIGLIA DESTRA. Anche per lui sono da valutare le condizioni nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO ORE 18. Da Lazio Style Radio, si apprende che per Cristian Brocchi sarà sottoposto nei prossimi giorni ad esami strumentali per valutare con più certezza i problemi alla caviglia. Il centrocampista è rimasto scioccato per l’entrata durissima ai suoi danni dell’ex compagno di squadra Matuzalem: “Avevo la palla tra i piedi, non mi aspettavo un’entrata così da dietro”, ha dichiarato nel post-partita.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto