INTERVISTE
INTERVISTA. Leiva: “Champions? Dobbiamo giocare ogni gara come una finale”. Poi sul Napoli…
GENOA LAZIO LEIVA – La Lazio sfata il tabù Marassi con una vittoria fondamentale contro il Genoa…

GENOA LAZIO LEIVA – La Lazio sfata il tabù Marassi con una vittoria fondamentale contro il Genoa. Termina 3-2, in gol Bastos – prima rete alla Lazio – ed il solito Immobile, autore della doppietta. Uno dei protagonisti del match è stato Leiva, che ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel e in zona mista.
GARA – “E’ stata una partita molto intensa, molto difficile e particolare. Nel primo tempo abbiamo dominato, poi nella seconda parte Ciro ha fatto la differenza. La Lazio ha fatto il suo dovere. Bisogna migliorare e fare sempre meglio, a volte può andar bene, a volte male. Oggi è andata molto bene. Vincere oggi ci dimostra che siamo in un momento molto buono. Abbiamo molte partite e abbiamo bisogno di riposare e andare avanti, dobbiamo mantenere questa mentalità e questo spirito e fare il meglio in ogni partita. La stagione è lunga ma abbiamo avuto un ottimo inizio”.
NAPOLI – “Contro il Napoli sarà un’altra battaglia, la squadra gioca il pallone rapido ed in profondità. Hanno attaccanti fortissimi. E’ una sfida bellissima, ma complicata, seguiremo le direttive del mister”.
RUOLO – “Il mister mi ha chiesto disponibilità, l’importante è stare sempre sul pezzo. L’anno scorso ho giocato come centrale di difesa a 4. Posso dare una mano se il mister ha bisogno di me in quel ruolo. Devo lavorare, capire cosa il mister vuole da me perché sono un giocatore della squadra e devo aiutare quando c’è bisogno. E’ stato un buon inizio per me, posso crescere ancora fisicamente e tatticamente”.
ASPETTATIVE – “Quando sono arrivato alla Lazio ho sempre pensato che fosse una squadra forte e che i giocatori fossero di qualità. Non sono sorpreso, mi aspettavo una partenza così.”
CHAMPIONS – “Abbiamo giocato solo quattro partite. Andiamo avanti gara dopo gara, continuando a giocare come oggi le chance potrebbero essere più alte. Può accadere molto, dobbiamo giocare ogni partita come una finale. Abbiamo un’ottima squadra, abbiamo vinto contro la Juventus, abbiamo delle ottime idee di gioco dobbiamo continuare cosi, migliorare e lavorare e guardare i risultati”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio