NOTIZIE
Genoa-Lazio, Preziosi: “Juric a rischio? No. Per me è un grande allenatore”
GENOA LAZIO JURIC – Il match di domenica tra Genoa e Lazio rischia di far saltare la panchina di Juric…

GENOA LAZIO JURIC – Il match di domenica tra Genoa e Lazio rischia di far saltare la panchina di Juric, a quota 0 vittorie dopo tre giornate di campionato? “No“, la risposta secca del presidente rossoblù Enrico Preziosi. “Lazio e Chievo non sono partite importanti per il futuro di Juric” le parole del patron, intercettato da Gianlucadimarzio.com.
LE PAROLE DI PREZIOSI – “Se non avessi avuto fiducia in Juric, avrei potuto terminare il nostro rapporto alla fine della scorsa stagione. Per me è un grande allenatore, ha soltanto bisogno di fare maggiore esperienza: qualche errore l’avrà fatto ma saprà riparare perché è un ragazzo intelligente. Avrà tempo per fare esperienza, certamente non la farà a danno del Genoa, perché il Genoa non è una palestra dove uno impara a fare l’allenatore”.
INFORTUNIO LAPADULA – “Non ho mai pensato di prendere uno svincolato per sostituirlo. Innanzitutto perché uno svincolato se svincolato vuol dire che non gioca da mesi e per rimetterlo in piedi occorrerebbe più tempo del recupero di Lapadula, non avrebbe senso. Cassano o Rossi? o assolutamente non voglio fare una mossa del genere, mancherei di rispetto a quelli che ci sono, perché comunque Galabinov può fare il suo lavoro. Magari giocherà, non giocherà, non ha importanza”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio