NOTIZIE
Genoa-Lazio, Tare: “Murgia è il futuro. De Vrij e Inzaghi? Siamo ottimisti”

GENOA LAZIO TARE – Manca poco al match tra Genoa e Lazio. Prima della gara, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il ds biancoceleste Igli Tare.
IL MATCH – “La classifica è corta, e dobbiamo avere la mentalità e la fame che abbiamo avuto fino a adesso. Affrontiamo un avversario ferito e in cerca di punti ma anche la Lazio deve fare punti. Chi vive a Roma sa come funziona: si inventano sempre storie. Noi siamo sereni, in questa società la regia è di poche persone, tutti quanti con compiti ben precisi. Sappiamo bene di che pasta siamo fatti.”
LUIS ALBERTO – “Sapevamo che dovevamo aspettare la reazione di Luis Alberto: merito suo e dell’allenatore.Luis Alberto quando arrivò fu erroneamente indicato come sostituto di Candreva. Lui per me è meglio da seconda punta ma anche da mezzala. Lo vedrei regista anche se in quel ruolo devi essere più equilibrato e disciplinato. Ha tanto da dare e siamo contenti di averlo.”
RINNOVO DE VRIJ – “Siamo ottimisti anche sul rinnovo di De Vrij: non voglio sbilanciarmi ma abbiamo un ottimo rapporto con lui e l’entourage e penso che alla fine vinceranno il buonsenso e la sua volontà.”
INZAGHI – “Lui alla Juventus? Noi siamo tranquilli e sereni, sappiamo chi siamo e cosa vogliamo”.
GLI ADDII – “Biglia e Keita hanno dato tanto alla Lazio e gli va dato atto. Questa squadra ha le qualità per andare avanti senza loro due. Siamo solo all’inizio di una stagione lunga, stiamo umili e lottiamo da soldati per uccidere i generali.”
MURGIA – “Un giocatore che nel futuro della Lazio e dell’Italia sarà importante è Murgia. Negli ultimi tempi i giovani hanno un’altra mentalità: in lui vedo forza, determinazione e umiltà che lo può rendere un giocatore importante. Viene dal settore giovanile, l’abbiamo accompagnato per anni e si merita questo momento”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio