INTERVISTE
Genoa-Lazio, Tare: “Vogliamo riavere Marchetti. Milinkovic? Non andrà via”
TARE GENOA LAZIO – Il ds biancoceleste a pochi istanti dall’inizio della partita di ferma a parlare…
TARE GENOA LAZIO – Sabato di fuoco per la Lazio, chiamata a riscattarsi a Genova dopo la sconfitta col Napoli. A pochi istanti dall’inizio del match, il ds Tare interviene ai microfoni di Mediaset Premium:
OCCASIONE IMPORTANTE – “Dobbiamo guardare noi stessi, non dobbiamo guardare gli altri risultati. Giochiamo contro un avversario ferito, dobbiamo essere bravi a reagire e fare risultato”.
GENOA – “Ho vissuto questi momenti da giocatore e da dirigente. Sono partite molto pericolose se si sottovalutano. Sono feriti nell’orgoglio. Il Genoa è una squadra che ha battuto meritatamente anche la Juventus in casa. Non dobbiamo concedere nulla se vogliamo tornare a casa con una vittoria”.
TERZO POSTO – “La matematica ci fa ancora sperare. Non dobbiamo avere obiettivi sparsi, dobbiamo essere coerenti con il nostro campionato. Blindare il quarto posto è la priorità”.
STRAKOSHA – “Se dobbiamo fare una politica dei giovani, dobbiamo dare a Strakosha la possibilità di sbagliare per crescere. L’esperienza dell’anno scorso ci ha insegnato che i giovani hanno grande talento. Thomas ha tutte le carte in regola per diventare titolare della Lazio”.
MARCHETTI – “Viene da un periodo difficile, nessuno se lo sarebbe aspettato. Purtroppo è rimasto ancora fuori. Abbiamo valutato bene se operarlo o meno, abbiamo deciso di non operarlo. Speriamo di averlo in squadra prima della fine del campionato”.
MILINKOVIC – ” E’ della Lazio al 100% anche la prossima stagione. Non mi piace lavorare con i ‘se’ o con i ‘ma’. Può succedere tutto, ma non è nei nostri piani privarci di Milinkovic”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa