NOTIZIE
GENOA. Marchetti: “Ho sbagliato: dovevo andare via prima dalla Lazio”
GENOA FEDERICO MARCHETTI – Federico Marchetti riparte dal Genoa. Dopo l’esperienza in biancoceleste, il portiere è pronto a rilanciarsi nel club rossoblù…
GENOA FEDERICO MARCHETTI – Federico Marchetti riparte dal Genoa. Dopo l’esperienza in biancoceleste, il portiere è pronto a rilanciarsi nel club rossoblù, dove ha raccolto l’eredità lasciata da Mattia Perin. Intervistato da Sky Sport, l’ex laziale si è così espresso in merito all’ultimo anno passato nella Capitale.
ULTIMO ANNO ALLA LAZIO – “L’ultimo è stato un anno difficile perché non ho chiuso bene. Alla Lazio ho perso il posto in favore di Thomas, che è stato bravo a farsi valere. Io ho sbagliato in primis a restare in un ambiente in cui dall’altro si era capito che non mi volevano più. Dovevo cambiare quando mi è stato detto che non ero importante. Per questo ringrazio il presidente Preziosi perché ha chiamato per primo. E’ stata una trattativa iniziata a febbraio-marzo”.
ESORDIO COL GENOA – “Manco dai campi da un po’ di mesi e credo che vivrò il primo pre-partita con emozioni forti che mi faranno ricordare un po’ l’esordio. Sono quei brividi che ti scorrono e che ti danno una carica positiva”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby