NOTIZIE
Genoa, Preziosi: “Var arma impropria. Di Bello? In malafede”
PREZIOSI VAR ROMA-GENOA – Il giorno dopo Roma-Genoa, il Presidente Preziosi sfoga la sua ira per l’arbitraggio scandaloso del signor Di Bello…

PREZIOSI VAR ROMA–GENOA – Il giorno dopo Roma–Genoa, il Presidente Preziosi sfoga la sua ira per l’arbitraggio del signor Di Bello nei confronti del Genoa. In particolare, il presidente contesta un rigore negato a Pandev dopo la spinta ricevuta dal giallorosso Florenzi. Ecco le dichiarazioni del patron rossoblù rilasciate a La Gazzetta dello Sport.
VAR – “Così non si può andare avanti, a questo punto considero il Var una vera e propria arma impropria. Decidono quello che vogliono ma non è più possibile tacere.”
ARBITRO DI BELLO – “Con l’arbitro Di Bello la Roma ha vinto dieci volte su dieci, noi invece ne abbiamo perse nove su dieci. Adesso basta. Com’è stato possibile che l’arbitro non abbia visto un rigore così solare a nostro favore? Lui era lì… La verità è che doveva vincere la Roma, non c’è niente da fare. Non è possibile andare avanti in questo modo. Questa è una vergogna, una vergogna vera.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio