NOTIZIE
Genova. Criscito: “Ero sul ponte prima del crollo” (FOTO)
GENOVA CRISCITO – Domenico Criscito, capitano del Genoa, esprime la sua solidarietà alle famiglie delle vittime sulla A10. …

GENOVA CRISCITO – Domenico Criscito, capitano del Genoa, esprime la sua solidarietà alle famiglie delle vittime sulla A10. Lui che, il ponte Morandi, lo aveva appena attraversato: “Scrivo questo messaggio per tutti quelli che mi stanno scrivendo preoccupandosi di me e la mia famiglia”..
IL POST PRIMA DELLA TRAGEDIA – “Papà, che ore sono?”, si sente chiedere nel video dal figlio in automobile. “Sono le 11.40”, risponde Criscito in una Instastory mentre attraversa il ponte della morte.
IL POST DOPO LA TRAGEDIA – Poco dopo, Criscito ha pubblicato un post per rassicurare tutti: “Stiamo tutti bene anche se siamo passati su quel ponte esattamente dieci minuti prima del crollo. Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime. Non è possibile che un ponte di un austostrada possa crollare in questo modo… NON E’ POSSIBILE! Bisogna fare qualcosa per questo paese, la gente scappa proprio per queste cose. Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa. Questo è uno schifo!!!”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio